Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Francesco Di Frisco su Bendtner e Tasci

Il rappresentante per l'Italia della punta dell'Arsenal e del difensore dello Stoccarda, e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

ESCLUSIVO DI FRISCO BENDTNER TASCI / ROMA – La crisi che sta attraversando il nostro Paese, sta avendo pesanti ripercussioni anche sul calciomercato. Mai come in questa torrida estate, resta l'amaro in bocca a tanti tifosi italiani che hanno visto finora svanire sogni che portano il nome di Lucasvan Persie e partire idoli come Ibrahimovic Lavezzi. Nonostante tutto, i club nostrani devono cercare di piazzare qualche colpo per rinforzare i propri organici. Ricorrenti sono i nomi dell'attaccante dell'Arsenal Bendtner e del difensore dello Stoccarda Tasci.

Calciomercato.it ha quindi intervistato il rappresentante per l'Italia dei due giocatori, Francesco Di Frisco, per capire quante chances concrete ci siano di vederli sui campi della Serie A.  

SERDAR TASCI – “I giornali di oggi rilanciano l'interesse della Roma per Tasci, cosa che a me non risulta affatto. Ho parlato più volte con il direttore sportivo Sabatini di altri giocatori ma mai di Serdar. Milan? C'era stato un sondaggio, poi nulla più. Per ora dunque tanti 'pourparler' ma nessuna offerta concreta”. 

NICKLAS BENDTNER – Altro giocatore assistito da Di Frisco, è appunto l'attaccante danese dei 'Gunners', conteso secondo i rumors da Inter Milan: “Potrebbe essere un'alternativa valida per i nerazzurri, vedremo”, il lapidario commento del procuratore. 

 

Gestione cookie