Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Zamparini: “Peluso costa troppo”. E su Zeman e Napoli…

Il presidente rosanero a tutto tondo su calciomercato e campionato

CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI PELUSO NAPOLI ZEMAN/ ROMA – A dieci giorni dall'inizio del campionato e a quasi due settimane dal termine del calciomercato, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di 'Radio Marte Live', ha fatto il punto della situazione in casa Palermo, dicendo la sua anche su questioni delicate come l'eterna lotta tra Zeman e la Juve e la polemica scatenata dal Napoli nell'ultima Supercoppa Italiana persa proprio contro i bianconeri.

MERCATO – “Peluso? E' un esterno forte che ci piace, ma al momento la sua valutazione è troppo alta per il Palermo, quindi è un'operazione che non può interessarci”.

ZEMAN-JUVE – “Ho sempre reputato Zeman una persona intelligente, sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che si era addentrato in una polemica dalla quale doveva restare fuori”.

IL NUOVO PALERMO – “Abbiamo preso giovani di qualità sul mercato, mi fido di Sannino un allenatore che durerà nel tempo. Scopriremo il nostro obiettivo di domenica in domenica”.

SUPERCOPPA –  “E' brutto iniziare il campionato con le polemiche, purtroppo a Pechino è successo quello che è successo. Mi dispiace che il Napoli inizi la stagione con tanti squalificati, se fossi stato al posto di De Laurentis, mi sarei arrabbiato molto di più”.

S.F.

Gestione cookie