Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giorgio Parretti su Padalino

Giorgio Parretti, procuratore dell'esterno svizzero classe 1983, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO SAMPDORIA ESCLUSIVO AGENTE PADALINO / ROMA – Sembra ormai soltanto questione di tempo: Marco Padalino è destinato a lasciare la Sampdoria. Nonostante abbia ancora un contratto fino al giugno del 2013, l'esterno svizzero cambierà maglia poiché non rientra nei piani tecnici del tecnico doriano Ciro Ferrara

La conferma arriva direttamente dal procuratore del calciatore, Giorgio Parretti, intervistato in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it: “Ha un contratto che scadrà il prossimo anno e l'ipotesi di rinnovo con la Sampdoria è da escludere. Perché non resta? Il motivo va chiesto alla società ligure, non a noi…”.

Quale potrà essere allora il futuro dell'ex calciatore di Catania e Piacenza?

“Ci sono diverse possibilità oltre a quella nella Major League Soccer statunitense, nello specifico ipotesi in Svizzera e Scozia – ha spiegato Parretti in esclusiva a Calciomercato.it -. Per ora non c'è nessuna pista italiana ma non escludo che possa aprirsi, nonostante in Serie A non ci sia molto spazio per gli esterni puri visti i moduli che attualmente vanno per la maggiore”.   

Gestione cookie