Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Genoa, Preziosi: “Granqvist per ora resta”. E su Cerci e Borriello…

Il presidente ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu'

MERCATO GENOA PREZIOSI GRANQVIST BORRIELLO CERCI/ GENOVA – Genoa sempre molto attivo sul mercato: i rossoblù stanno cercando di piazzare gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita, per essere pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il presidente dei liguri Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione.

GRANQVIST – Sembra sfumare, per il momento, il trasferimento di Granqvist alla Lazio: “Per ora Granqvist non si muove da Genova – ha dichiarato Preziosi – per accadere dovrebbe esserci qualcosa di molto vantaggioso per il nostro club”.

SCAMBIO VON BERGEN-TZORVAS – Quasi terminata, dopo tanto penare, la ricerca del portiere che farà da vice a Frey: “Stiamo mettendo a punto uno scambio tra Von Bergen e Tzorvas con il Palermo: credo che si concretizzerà a breve”.

CERCI, BORRIELLO E CHANTURIA – In dirittura d'arrivo la trattativa che porterà a Genova il georgiano Chanturia – “Lo stiamo prendendo” – Preziosi non nasconde il suo interesse per diversi giocatori che militano nel nostro campionato: “Cerci mi piace moltissimo, così come Vargas del Napoli: l'ho trattato come Afellay e Bojan, ma sono giocatori che non possono arrivare. Borriello? Sono molto legato a Marco, vediamo”.

 

Gestione cookie