Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Alvaro Pereira a Llorente: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO/ROMA – Juve sempre protagonista del mercato: nonostante abbiano già messo in bacheca il primo trofeo stagionale (la Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli) i bianconeri continuano a muoversi per migliorare l'organico. Mentre si pensa sempre a Llorente per l'attacco, c'è da vincere la concorrenza di Inter e Napoli per arrivare all'uruguaiano del Porto Alvaro Pereira. Calciomercato.it vi offre il riepiglogo delle principali trattative di giornata.

JUVENTUS – In cima alla lista dei desideri bianconeri c'è sempre Fernando Llorente: l'attaccante dell'Athletic Bilbao – definito un top-player alla pari di Dzeko da Marcello Lippi – è un obiettivo difficile da raggiungere, soprattutto alla luce della concorrenza di Barcellona e Tottenham, entrambe interessate al giocatore. Per la difesa, si pensa sempre a Peluso, mentre in uscita, Iaquinta potrebbe accasarsi all'Amburgo.

MILAN – Dalla Spagna sono sicuri: Kakà vuole lasciare il Real Madrid, ma per arrivare in rossonero dovrà decurtarsi sensibilmente l'ingaggio. In questo senso, Galliani ha intenzione di chiedere un budget-extra al presidente Berlusconi, mentre nel pomeriggio ha incontrato Preziosi a Forte dei Marmi; mal di pancia per Antonio Cassano.

INTER – Mentre i turchi del Galatasaray smentiscono ufficialmente l'interesse per Sneijder, in casa nerazzurra oltre a De Jong si pensa anche a Gargano e  il procuratore di Dos Santos lancia segnali positivi. Si complica invece la trattativa per Alvaro Pereira: come anticipato ieri da calciomercato.it, sul terzino uruguaiano sono piombate prepotentemente anche Juve e Napoli.

LAZIO – Aria di addio per Matuzalem, per il quale potrebbe muoversi il Parma; Diakité piace al Monaco, il Torino si è fatto avanti per Alfaro.

GENOA – Preziosi a tutto tondo sul mercato rossoblù: “Granqvist non si muove, mi piacciono Cerci e Borriello”.

PARMA – L'ad Leonardi blinda Paletta e rassicura i tifosi: “Non vogliamo indebolirci”.

Gestione cookie