Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giuseppe Bonetto su Giovanni Pasquale

Il procuratore del terzino sinistro dei friulani, parla del futuro del suo assistito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO UDINESE ESCLUSIVO AGENTE PASQUALE / ROMA – Nel calciomercato ogni affare ha il suo momento. Alcuni non riescono a concretizzarsi, altri vanno in porto soltanto a pochi secondi dalle 19 del 31 agosto. E' quanto potrebbe succedere per Giovanni Pasquale, terzino sinistro dell'Udinese seguito con attenzione da Torino e Sampdoria.

“Pasquale è stato inserito nella lista Champions League dell'Udinese, dato che credo sia abbastanza esplicativo di quella che è la fiducia risposta dalla società friulana nei confronti del ragazzo – le parole di Giuseppe Bonetto, agente di Pasquale, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it -. Comunque, sarà l'Udinese a decidere se valutare l'interesse di altri club cosa che, eventualmente, avverrà dopo i preliminari della Coppa contro il Braga (andata 22 agosto in Portogallo, ritorno il 28 ad Udine, ndr). Torino e Sampdoria? Le variabili sono tante, penso però che Pasquale abbia delle prospettive di alto livello nell'Udinese”.

Gestione cookie