Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Napoli, Vucinic: “Vogliamo la rivincita per dedicarla a Conte. Giovinco come Del Piero”

L'attaccante montenegrino e' pronto per la finale di Pechino: “Sto bene. Abbiamo ancora fame”

JUVENTUS, PAROLE VUCINIC / PECHINO (Cina) – E' una Juve serena. Malgrado tutto. Le scottanti vicende sul calcioscommesse, inevitabilmente, continuano a tenere banco in casa bianconera a poco più di due giorni dalla finale di Supercoppa a Pechino contro il Napoli. Una finale da vincere, con una dedica speciale in serbo per Mirko Vucinic: “Abbiamo ancora molta fame, vogliamo vendicarci per la sconfitta nella finale di Coppa Italia. E poi vogliamo dedicare la vittoria a Conte – ha sottolineato l'attaccante montenegrino come si legge su 'Tuttosport.com' -. Lui è sereno, lo vediamo come sempre, vicino alla squadra e concentratissimo sulla partita”.

GIOVINCO COME DEL PIERO – L'ex romanista, recuperato dopo gli ultimi acciacchi, scenderà in campo dal primo minuto affiancato da uno fra Matri e Giovinco: “Sto bene, ho corso molto in questi giorni – ha spiegato -. Con Matri ho una buona intesa dall'anno scorso, con Giovinco la sto trovando. Ma sono due campioni e mi trovo benissimo con tutti e due. E' bello giocare con Sebastian, è molto tecnico, somiglia a Del Piero. Intendiamoci, Alex è Alex: inimitabile. Ma Giovinco è molto simile a lui”.

TOP PLAYER – Quasi definitivamente sfumato van Persie, cresce l'attesa fra i tiosi juventini su quel 'famigerato' top player che arricchirà l'attacco di mister Conte: “Non c'è nessun problema. Più siamo, meglio è – ha concluso Vucinic -. Quest'anno c'è la Champions”.

Gestione cookie