Il giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it per soddisfare la vostra curiosità
CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI DOMANDE FACEBBOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto dimercato.
Nico Maravilla Fabrin: Chi comprerà ancora l'inter ??
Beh…oggi dell'Inter puoi leggere ampiamente…comunque, dopo aver perso Lucas, sta decisamente ripensando il suo mercato. E Stramaccioni potrebbe anche decidere di cambiare modulo, rinunciando a un giocatore più offensivo per un centrocampista più di peso
Andrea Mei: Ciao Alessandro Sugoni,la Roma acquisterà un terzino destro?La Roma e' attiva anche su Royston Drenthe?
Beh..la Roma ha già preso Piris e lì può giocare anche l'utilissimo Taddei. Comunque, se dovesse partire davvero Rosi, non è escluso affatto un altro arrivo.
Enrico Mancusi: Ciao Alessandro Sugoni, il Napoli venderà Gargano?Nel caso che gargano parta comprerà un altro centrocampista? De Laurentiis ha dichiarato che Cissokho non interessa al Napoli, quindi è interessata ad un altro esterno?chi? grazie
Gargano potrebbe partire, ma al momento ci sono solo interessamenti (soprattutto dalla Spagna) e nessuna trattativa avanzata. In difesa piace molto il giovane esterno Wallace, del Fluminense.
Alfonso Bottone: La mia domanda è estesa e tocca un pò tutte le note dolenti del Milan di quest'anno e da tifoso appassionato gradirei avere una visione anche solo parziale del mercato del Milan. Per ovvie ragioni non basterà al Milan un rinforzo in difesa, perchè il neo arrivato sarà affiancato o ad Acerbi (ma in questo momento non sembra all'altezza, o uno tra Mexes (scorsa stagione disastrosa), Bonera (non ha mai convinto nessuno) o Yepes (ma non può permettersi 50 partite l'anno), ce la possibilità che arrivino 2 centrali?
Stesso discorso per il terzino sinistro Antonini e Mesbah non sono calciatori che possono dare un contributo da Milan al Milan(hanno dimostato il loro massimo ma non è sufficente), analizzando il centrocampo bisogna essere consapevoli che nocerino non farà 11 gol stagionali senza Ibrahimovic e anche qui i neo acquisti apparte Montolivo sono giocatori che non sembrano essere in grado di potercela fare, anche qui servirebbe una mezzala vera, come Axel Witsel o qualcuno sugli stessi paramentri, passando all'attacco vorrei Sapere che speranze ci sono per Damiao al Milan, tra tutti i nomi è il meno peggio…i vari citati Dzeko,Berbatov,Cardozo non sono giocatori che nel calcio moderno possono fare la differenza!
mi scuso per la domanda lunga, ringrazio in anticipo !
Cercherò di rispondere a tutto…brevemente…in difesa al momento l'idea è un difensore centrale (e Yanga Mbiwa nonstante le dichiarazioni in arrivo da Montpellier resta sempre un nome credibile). In mezzo più un giocatore di peso davanti alla difesa (Diarra, Real permettendo?) che una mezz'ala. Infine davanti Kakà è il ritorno romantico a cui si pensa.
Alessandro Sugoni




















