Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diego Tavano su Bojan, Riverola e Biancucchi

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa, molto operativo in Spagna e Sudamerica

MERCATO ROMA ESCLUSIVA TAVANO BOJAN/ ROMA – Nei primi giorni di giugno si è spesso sentito parlare di una possibile partenza di Bojan Krkic, magari alla volta dell'Inghilterra, dove Arsenal e Liverpool erano segnalate sulle tracce dell'attaccante della Roma. Lo spagnolo alla fine ha deciso di rimanere e sta dimostrando già ottime cose in questi primi mesi zemaniani. “In effetti qualche squadra alla finestra c'era – esordisce in esclsiva a Calciomercato.it Diego Tavano, agente Fifa e persona molto vicina al calciatore iberico -, ma Bojan ha mostrato una grande voglia di rimanere, questo può essere il suo anno e lui è consapevole dei propri mezzi. Inter? No, erano solo rumors. E' molto carico e pensa che ci siano i margini per fare un buon lavoro, sia a livello individuale che a livello di squadra”.

Molto operativo sull'asse Spagna-Italia, Tavano ha di recente portato al Bologna Marti Riverola. “Sono molto contento di lui e anche Pioli. Ha già dimostrato di poter ricoprire diversi ruoli e sono tutti soddisfatti del suo rendimento. Sono convinto che possa essere una rivelazione del prossimo campionato. A Bologna ho portato dal Malaga Ruben Palomeque, credo che presto possa andare in prima squadra”.

Sempre molto attivo in Sudamerica, Diego Tavano potrebbe offrire nei prossimi giorni in Italia il cugino di Leo Messi, Emanuel Biancucchi, centrocampista con il vizio del gol. “E' un '88 comunitario. Con l'Independiente, in Paraguay, ha fatto 9 gol in 30 partite e credo che possa far bene in Italia”. A proposito di giovani, nei prossimi giorni il Lanciano potrebbe prendere in comproprietà un '93 della Roma. “Si tratta di Alessandro Viscontini, stiamo trattando per una comproprietà, è un ragazzo molto interessante”.

Prima di congedarsi, l'agente Fifa ha parlato anche del mercato dell'Inter, incentrato sulla trattativa per Lucas. “Ai nerazzurri io consiglio Gaston Ramirez. Costerebbe la metà rispetto a Lucas e poi ha già due anni di esperienza in Italia. Sono un suo estimatore da sempre e credo che sia l'ideale per l'Inter, perché è in grado di ricoprire tuti e tre i ruoli dietro alla punta”.

 

Gestione cookie