Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Fiorentina, Prade' trattiene Jovetic: “La ricostruzione parte da lui”

Il direttore sportivo viola ha parlato al sorteggio dei nuovi calendari della serie A

MERCATO FIORENTINA PARLA PRADE' / MILANO – Presente al sorteggio dei calendari, il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato a 'Sky' del mercato della squadra viola, che parte sicuramente da un nome: Stevan Jovetic. “Jovetic è la base della nostra ricostruzione – dice Pradè – Io ancora non ho parlato con lui, ma è un ragazzo intelligente. In Inghilterra? Se De Laurentiis dice così vuol dire che lo sa, io no…”.

 

CENTROCAMPISTA – Si passa poi ad un punto sul mercato in entrata: “Ci manca un centrocampista, stiamo gettando le basi per un qualche cosa che deve durare nel tempo. Elm? Ha firmato con un'altra squadra”. Anche su Poli c'è interesse ma ancora qualche dubbio: “E' un calciatore forte che ci piace, ma le condizioni non c'erano. Ma mai dire mai”. Il ds ha poi presentato il nuovo acquisto Fernandez: “E' un calciatore che può fare la mezzale e il trquartista. Ci aiterà a fare del bel gioco. Fa la rabona e calcia benissimo le punizioni”. 

 

LA FESTA DI CERCI – Si è parlato tanto della festa di Alessio Cerci, nella quale pare che il calciatore e gli amici abbiano fatto a pezzi il locale in cui erano: “Non è stato ridotto il ristorante in condizioni disastrose, si è un po' esagerato e basta. Noi staremo molto attenti e gestiremo il nostro regolamento in maniera molto severa”. 

 

 

A.P.

Gestione cookie