In uscita i vari Krasic, Melo, Pazienza, Ziegler e Iaquinta. Poi l'assalto al tanto agognato campione offensivo
MERCATO JUVENTUS, CAPITOLO CESSIONI / TORINO – Aspettando il tanto famigerato top-player, si lavora in uscita alla Juventus. Obiettivo, ricavare il 'grano' necessario per dare la sferzata decisiva per quel campione offensivo in grado di sparigliare le carte in tavola. Van Persie o Jovetic che sia.
Soldi freschi arriveranno dalla cessione delle tante pedine in esubero, non più congeniali alle alchimie di Conte: da Krasic a Pazienza, passando per Iaquinta, Ziegler e Felipe Melo. Per quest'ultimo è saltata la trattativa con il Galatasaray, che non ha soddisfatto le richieste di Marotta & soci. Per il brasiliano, adesso, si fa sempre più concreta l'ipotesi Spartak Mosca. Opzione turca per l'ex idolo della curva Krasic, nei pensieri del Fenerbahce, mentre il Benfica avrebbe drizzato le antenne per Ziegler. I cugini del Torino potrebbero chiudere a breve per Pazienza, Iaquinta infine sarebbe sul taccuino di Ferrara e della Sampdoria.
A proposito di attaccanti: Matri, non è un mistero, fa gola all'ex maestro Allegri; Quagliarella, invece, potrebbe rientrare in un 'clamoroso' scambio con l'Inter per Pazzini. La sensazione è che uno dei due possa salutare Vinovo e la truppa campione d'Italia. Sempre in attesa del celeberrimo top-player, non più sogno ma realtà con un bel tesoretto (circa 20 milioni di euro) a disposizione…




















