Il riepilogo di calciomercato.it con tutto quanto quello successo nel campionato cadetto
MERCATO SERIE B TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Non ci sono particolari colpi a sensazione da raccontare in questa giornata di mercato per ciò che concerne la cadetteria. Un nuovo rinforzo per il reparto arretrato è ufficializzato dalla Reggina. La compagine guidata da Davide Dionigi si assicura le prestazioni del difensore classe 1993 Rodrigo Ely proveniente dal Milan a titolo temporaneo.
Si conclude dopo tre stagioni da protagonista l’esperienza al Novara di Marco Rigoni. Il fantasista classe 1980 firma con il Chievo Verona dopo aver totalizzato 107 presenze e 20 reti totali (considerando le sfide play off cadette) con la casacca piemontese.
Il Padova dapprima comunica la risoluzione del contratto con l’attaccante Francesco Ruopolo poi cede in prestito i calciatori Christian Beccaro e Igor Radrezza rispettivamente alla Pro Patria e al Castiglione.
Infine operazione in uscita annunciata anche dalla Juve Stabia: il centrocampista Guido Davì va a rinforzare l’ambizioso Benevento, compagine che punta al salto in cadetteria dopo averlo sfiorato negli scorsi tornei.
Segui tutto il meglio su SerieBnews.com: CLICCA QUI




















