Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Antonelli: “Destro? Domani giornata decisiva. Anche se la Juventus…”

Il direttore sportivo del Siena ha parlato del trattativa dell'estate che dovrebbe portare il bomber in giallorosso

“Domani sarà la giornata decisiva per l'approdo di Destro alla Roma“. A sostenerlo è il direttore sportivo bianconero, Stefano Antonelli, che prima del calcio d'inizio del triangolare, in cui i toscani giocheranno contro Torino e La Fiorita, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport 24' per gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa dell'estate: “Ormai siamo agli sgoccioli e con molta probabilità domani chiuderemo. La situazione è abbastanza chiara: l'accordo tra le società è stato trovato l'altro ieri sera ma c'è la Juventus, che non molla e continua a provarci. Destro è comunque entusiasta per entrambe le situazioni e non ha alcun problema per l'ingaggio. Pressioni? Mattia è maturo e ha saputo gestire al meglio la situazione che si è creata”.

DESTRO FUTURO CAMPIONE – “Vivendolo da vicino capisci perché tutte le grandi squadre lo stiano cercando. Destro è un giocatore veramente completo e ha tutto per diventare un top player. E' un campione nelle gambe ma soprattutto nella testa. Mattia è un campione di semplicità”.

SIENA – “Per pensare al sostituto di Destro c'è ancora tempo. Dobbiamo fermarci e riflettere, vedendo cosa manca realmente per completare la rosa da consegnare a Cosmi“.

Gestione cookie