I nerazzurri concentrati sulle cessioni: i tre non saranno inseriti nella lista per l'euroa League
MERCATO INTER ULTIME SU JULIO CESAR MAICON E PAZZINI / MILANO – L'Inter vende: l'operazione rinnovamento della squadra nerazzurra passa per cessioni importanti. Da Julio Cesar a Maicon, passando per Pazzini, sono tanti i big in cerca di nuova sistemazione: per agevolare la loro cessione, Moratti ha chiesto a Stramaccioni di non inserirli nella lista da consegnare all'Uefa per l'Europa League.
Maicon ha appena rifutato l'offerta dell'Anzhi ed è in attesa della chiamata del Real Madrid: il presidente Perez ha chiuso al brasiliano, ma è possibile che si tratti solo di schermaglie. L'operazione potrebbe decollare a breve e i nerazzurri, come riporta il 'Corriere dello Sport', potrebbero ottenere anche il prestito di Sahin.
Per Julio Cesar invece la destinazione più probabile al momento è la Premier League: la proposta del Tottenham è sul tavolo e una svolta potrebbe esserci dopo il colloquio tra l'agente del portiere e Branca previsto nei prossmi giorni. Non è da escludere un'offerta da parte del Malaga.
Ancora in alto mare invece la cessione di Pazzini: Juventus e Milan hanno fatto timidi approcci, ma dalla vendita del bomber l'Inter vorrebbe ricavare una somma consistente, da poter poi reinvestire sul mercato e per questo si attendono offerte dall'estero.




















