Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Totti su Destro: “Spero che arrivi e che si ambienti da noi”. E su Zeman…

Il capitano giallorosso ha parlato alla vigilia dell'amichevole contro i polacchi dello Zaglebie Lubino

ROMA PARLA TOTTI / CHICAGO (Stati Uniti) – Di ottimo umore e fisicamente ripreso dopo i primi giorni di ritiro, quando era sempre stanchissimo a causa dei carichi di lavoro di Zeman, Francesco Totti parla alla vigilia dell'amichevole contro lo Zaglebie: “Sono contento che sia finito questo ritiro, anche per questo motivo oggi ho corso un po' di più. Io mi sono messo a disposizione del mister e giocherò dovunque mi dica di giocare. Mi adatterò, in fondo l'importante è giocare, no?”.

 

ENTUSIASMO – Il segreto del successo di Totti è sicuramente l'entusiasmo che mette ogni anno. Passano gli anni e lui è sempre lì: “Il segreto è la passione che cerco di metterci in ogni partita. Il calcio mi diverte e voglio far divertire la gente. Darò il mio contributo finché sto bene fisicamente“. Su un possibile fine-carriera in America: “Ci ho pensato, ma finché posso giocare con la Roma resterò qui”. 

 

DESTRO – Si parla anche di Mattia Destro, possibile prossimo acquisto della Roma: “Se ne parla un gran bene, spero che possa arrivare da noi. Speriamo anche che faccia bene, ovviamente Siena e Roma sono due piazze molto diverse. Sicuramente lo metteremo in condizione di esprimersi al meglio. Credo possa diventare un top-player nel giro di 2-3 anni, ma aspettiamo: non è ancora un calciatore della Roma”. 

 

Gestione cookie