Oggi sembrava dovesse essere la giornata decisiva ai fini del trasferimento del giovane bomber
MERCATO ROMA TRATTATIVA DESTRO / ROMA – E' il giorno di Mattia Destro. O, meglio, potrebbe esserlo. Roma e Genoa sono state a colloquio per raggiungere un accordo sulla trattativa che sancirebbe il trasferimento dell'attaccante in giallorosso. Il ds dei liguri Stefano Capozucca ha trascorso la giornata appositamente a Trigoria per parlare con Sabatini e capire i margini dell'operazione.
Ore 21.20 – Genoa e Siena non hanno ratificato ufficialmente l'accordo perché se il 'Grifone' dovesse trovare un'intesa con la Juventus, alla 'Robur' verrebbero girate alcune contropartite tecniche. Il Genoa è pressoché ad un bivio: confermare l'offerta della Roma o preferirle quella della Juventus?
Ore 21.10 – Genoa e Roma avrebbero raggiunto un'intesa di massima per il trasferimento di Destro. Resterebbe da definire solo l'accordo tra i giallorossi e il giocatore.
Ore 17.45 – Inter e Juventus non mollano Destro: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it le due società starebbero provando a inserirsi nella trattativa tra la Roma e l'attaccante.
Ore 17.15 – Mattia Destro ha avuto un colloquio con il direttore sportivo del Siena, Stefano Antonelli: lo riferisce 'Sky sport'.
Ore 13.38 – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ammette: “Capozucca è a Roma“.
Ore 13.21 – Gianni Di Marzio interviene a RadioCalciomercato.it per parlare del possibile trasferimento di Destro alla Roma.
Ore 12.52 – Preziosi si dice convinto del buon esito della trattativa.




















