Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA Mercato, le ultime dalla sede del Milan: ipotesi argentina per Inzaghi, ore decisive per Robinho. E Mesbah…

Calciomercato.it seguira' in diretta l'evolversi della calda giornata milanese

DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA INZAGHI / MILANO – Dopo le consultazioni degli ultimi giorni per l'eventuale cessione di Robinho e il sondaggio per l'attaccante dell'Internacional Leandro Damiao, proseguono le trattative presso la sede del Milan in via Turati.

Ore 15.30 – In attesa di conoscere il futuro di Djamel Mesbah, arrivano nuove indiscrezioni da via Turati. Adriano Galliani sembra essere a Forte dei Marmi, dove potrebbe ancora avere contatti con il Santos per Robinho, mentre ci sono novità sulla reazione della curva alle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva.

Ore 15.00 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da via Turati, Djamel Mesbah sarebbe ancora in sede per discutere un suo eventuale approdo al Torino, già rifiutato nei giorni scorsi. La società rossonera starebbe cercando di convincere il giocatore a cambiare opinione. 

Ore 14.30 – Continua il via vai sotto la sede del Milan, nella prima mattinata è stato avvistato Djamel Mesbah, che si è poi recato, uscendo da un lato secondario al consolato francese per il rinnovo del passaporto. Avvistata per pochi secondi nell'atrio della sede Barbara Berlusconi, sintomo che tutto il Milan è al lavoro per il futuro. 

Ore 13.30 – Atteso per oggi l'ultimo assalto del Santos per Robinho, prima della chiusura del mercato brasiliano. Dopo l'incontro di martedì tra rossoneri e Peixe, Mino Raiola, incaricato dal Santos per trovare l'accordo per la cessione del giocatore, potrebbe tornare alla carica. 

Ore 12.30 – In seguito dell'incontro riportato ieri tra Filippo Inzaghi e il Milan in sede, emergono nuove possibili destinazioni per l'ex bomber rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Inzaghi avrebbe ricevuto offerte, oltre che dalla Spagna, con Granada e Malaga, anche dall'Argentina, in particolare da Boca Juniors e Rosario Central. Nessuno sviluppo, al momento, invece, per quanto riguarda il bomber della Juventus Alessandro Matri, chiesto in prestito dal Milan.

Gestione cookie