Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

TRATTATIVA DEL GIORNO, Damiao-Milan: dettagli e retroscena

Calciomercato.it rinnova l'appuntamento con lo speciale sul mercato estivo

TRATTATIVA DEL GIORNO / ROMA – Oggi è arrivata anche l'ufficialità: Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint-Germain. Una notizia che divide i tifosi del Milan, ma che senza dubbio lascia un vuoto molto pesante nell'attacco dei rossoneri. 

Adriano Galliani non è certo di buonumore: la partenza dello svedese lo costringerà ad un lavoro extra e sopratutto mette pressione all'amministratore delegato. I nomi sono tanti, ma l'idea più affascinante è forse quella di Leandro Damiao.

Centravanti moderno, dotato di ottimo fisico ma anche di buona tecnica, Damiao è ora impegnato nel preparare un'Olimpiade che il Brasile giocherà da grande favorito. La sua squadra è l'Internacional, che già qualche anno fa si fece pagare caro per un certo Alexandre Pato.

La trattativa non sarà certo facile, visto che il mercato brasiliano è in grande crescita. Oggi a Milano c'erano gli agenti del giocatore e in serata sono arrivate le parole del procuratore: “Abbiamo parlato serenamente, e posso dire che Damiao ritiene il Milan un grande club. Per ora è un primo contatto – si legge su Gazzetta.it – poi vedremo se ci saranno sviluppi in questa trattativa”.

Se il Milan deciderà di investire in ottica futuro la scelta cadrà molto probabilmente sul brasiliano: nei prossimi giorni sono attese novità, anche se il giocatore vorrebbe discutere del suo futuro dopo le Olimpiadi. Nel frattempo però, secondo quanto riporta 'Sky', Adriano Galliani sarebbe a cena dall'ormai noto 'Giannino' proprio con gli agenti di Damiao…

Gestione cookie