Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Francesco Di Frisco su Serdar Tasci

RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del difensore dello Stoccarda e dell'attaccante dell'Arsenal…

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE TASCI / ROMA – In casa Milan si consuma oggi l'addio a Zlatan Ibrahimovic ma nei cuori dei tifosi rossoneri è un'altra la partenza che preoccupa di più: il trasferimento di Thiago Silva al Psg lascia infatti un buco difficile da colmare nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Uno dei nomi accostati ai meneghini per raccogliere la pesante eredità del brasiliano è quello di Serdar Tasci, difensore tedesco dello Stoccarda. RadioCalciomercato.it, web-radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva Francesco Di Frisco, agente del giocatore teutonico di origini turche.

MILAN O ROMA? – “Serdar Tasci sembra essere un obiettivo del Milan, ma ce ne sono anche altri. Ho letto anche di un interessamento per Papadopoulos. Interesse della Roma? Non so nulla. Ho sentito il ds Sabatini oggi ma abbiamo parlato di altri giocatori. Dobbiamo valutare le offerte, certo che in Italia si gioca un calcio diverso da quello praticato in Premier e Liga: a me piacerebbe molto portare Tasci in Italia. Deciderà comunque il ragazzo, ma ancora non è sicuro che lasci lo Stoccarda“.

CAMBIARE ARIA – “Certo che a 25 anni vorrebbe provare un'esperienza diversa. Serdar ha l'età giusta per cambiare aria. Potrebbe anche andare a coprire il buco che ha il Barcellona in difesa: le opportunità sono tante ma, ripeto, al momento non c'è nulla”.

BENDTNER-NAPOLI E… – “Bendtner-Napoli? Ho chiamato Bigon ma non ci sono state indicazioni relative ad un interessamento dei partenopei. Tra i miei assistiti ci sono anche altri attaccanti che potrebbero fare bene in Italia, Michael Krohn-Deli su tutti: lui viene da una stagione ottima nel Brøndby ed un Europeo di assoluto spessore con la maglia della selezione danese”.

 

Gestione cookie