Il riepilogo di calciomercato.it con tutto quanto quello successo nel campionato cadetto
MERCATO SERIE B / ROMA – Il Novara annuncia tramite il proprio portale di aver rinnovato il contratto con il proprio allenatore Attilio Tesser fino al 2014. E’ questa la notizia più interessante della giornata odierna dopo che lo stesso era stato contattato (senza successo però) dal Modena nei giorni scorsi.
Una doppia operazione concretizza il Cesena con la Cremonese: al Cavalluccio approda l’esterno classe 1992 Alessandro Favalli, il percorso inverso lo compie il centravanti Milan Djuric.
Il giovane Luca Ghiringelli si trasferisce a Novara dal Milan dopo che la società rossonera lo aveva riscattato alle buste dalla Spal. Si tratta di un terzino destro classe 1991 che potrebbe risultare molto utile nel roster azzurro.
Quando il sole sta per cominciare la sua parabola discendente il Brescia accende le fantasie dei propri tifosi ufficializzando Marko Mitrovic. L’attaccante svedese lo scorso anno al Chelsea è considerato da molti l’erede di Ibra anche se naturalmente deve dimostrare tutto il suo valore. E’ classe 1992, alto 1.86 vera e propria boa d’area di rigore anche se i numerosi infortuni avuti in passato hanno limitato la sua gittata. Ora c’è una piazza che attende le sue giocate e magari chissà un futuro roseo come quello del neo centravanti del PSG.
Segui tutti gli aggiornamenti sul campionato cadetto su SerieBnews.com: CLICCA QUI




















