Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Bronzetti: “Cavani non si muove, quest'anno. Su Kaka' e Maicon…”

Il noto consulente di mercato ha parlato anche del futuro di Maicon e Kaka

MERCATO NAPOLI CAVANI JUVENTUS KAKA/ ROMA – Edison Cavani giocherà ancora per il Napoli. Ad esserne certo è il noto procuratore e consulente di mercato, Ernesto Bronzetti, che ai microfoni di
'Si gonfia la rete' ha detto la sua sul futuro dell'uruguayano: “Cavani no si muove, ne sono convinto al cento per cento. Ma se anche il prossimo anno dovesse giocare ad alti livelli, come ha fatto, sarà difficile trattenerlo visto il tetto salariale imposto dal presidente.”

MAZZARRI – “Walter è certamente il migliore acquisto del Napoli. Pandev ha ragione a dire che è più bravo di Mourinho. Mazzarri si accontenta di poco e con quel poco riesce a fare sempre il massimo”.

KAKA – “Non credo che andrà al Milan dopo la cessione di Ibrahimovic sarebbe un controsenso. Almeno che il giocatore non sacrifichi parte del suo stipendio”.

MAICON – “Maicon a Madrid? No, è una sciocchezza, una bugia colossale. Una cosa del tutto inesatta, il Real Madrid ha il terzino destro campione del mondo, Arbeloa. Florentino Perez non prende giocatori ultratrentenni”.

SCUDETTO – “Difficile scucirlo alla Juventus e lo dico da tifoso del Milan che ha visto piangere Galliani quando ha ceduto Kaka al Real Madrid”.

M.S

Gestione cookie