Il noto giornalista di 'SkySport24' ed opinionista di Calciomercato.it, a RadioCalciomercato.it
RADIOCALCIOMERCATO.IT SUGONI ROMA / ROMA – Potrebbe essere questa la settimana decisiva per conoscere il futuro di tante stelle del nostro campionato, tra cui Mattia Destro. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di 'Sky Sport' ed editorialista di Calciomercato.it.
ROBINHO – “In queste ore c'è stato il no del Milan, che fai il paio con le poche possibilità economiche del Santos. Gli agenti che sono arrivati in Italia rappresentavano soprattutto il portiere Rafael. Il sogno di Robinho è quello di riunirsi al campionato brasiliano, ma per ora non succederà. Il no del Milan è definitivo”.
MILAN – “Ibra già stasera sarà a Parigi, ormai è tutto fatto. La rosa dei sostituti l'ho data: in pole ci sono Dzeko, Tevez e Leandro Damiao. Credo che l'attaccante argentino sia il preferito. Mancini potrebbe decidere di privarsi di uno dei suoi due attaccanti qualora riuscisse ad arrivare a Van Persie. Leandro Damiao potrebbe invece essere la sorpresa. Rolando? Sì, il difensore del Porto è in pole per sostituire Thiago Silva, ma il Porto chiede troppo, ovvero 15 milioni di euro”.
ROMA – “Piris? Tutto fatto, ma la Roma lavora per Jung dell'Eintracht Francoforte. Se partisse Rosi, che piace al Parma, potrebbero arrivare anche due giocatori in quel ruolo. Piris sarà comunque il prossimo acquisto del club capitolino”.
DESTRO – “Potrebbe essere la settimana dell'accordo tra Genoa e Siena. Il Milan non interverrà, perché a questo punto dovrebbe rimanere Robinho, bisogna capire se ci sarà il rilancio di Inter e Juve, ma la Roma è in vantaggio sulle altre squadre. I giallorossi sono gli unici a poter spendere subito dopo la cessione di Borini al Liverpool”.




















