Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, per Ganso c'e' la fila: Arsenal e Internacional le rivali dei rossoneri

In Brasile danno per fatto il passaggio all'Internacional di Porto Alegre, ma dall'Inghilterra…

CALCIOMERCATO MILAN GANSO ARSENAL INTERNACIONAL/ ROMA – Non c'è pace per i tifosi rossoneri: quasi conclusi i trasferimenti di Thiago Silva e Ibrahimovic al Paris Saint-Germain, uno degli obiettivi milanisti in entrata sembra destinato a sfumare. Paulo Henrique Ganso infatti è sempre più vicino all'Internacional di Porto Alegre, nonostante il forte pressing dell'Arsenal e del Milan.

PALLINO DI WENGER – In mattinata, dall'Inghilterra, era rimbalzato l'interessamento dell'Arsenal per il trequartista brasiliano. Il tabloid britannico 'Daily Mail' aveva spiegato come Ganso fosse in cima alla lista della spesa di Arsene Wenger, alla ricerca di un centrocampista offensivo e che l'entourage del giocatore fosse in attesa di una mossa da parte dei 'gunners'.

SORPASSO INTERNACIONAL – Mossa che evidentemente si è fatta attendere, favorendo l'affondo decisivo dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo quanto rivelato da 'Sky Sport 24', i dirigenti del club brasiliano sarebbero impegnati a discutere i dettagli dell'operazione con gli agenti di Ganso, che detengono il 55% del suo cartellino. L'ingaggio offerto al talento del Santos è di circa 5 milioni annui.

Gestione cookie