I media transalpini sono scatenati e sono pronti ad assicurare l'imminente chiusura delle due trattative
CALCIOMERCATO MILAN PARIS SAINT-GERMAIN FRANCIA THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) – Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic vestiranno al più presto la maglia del Paris Saint-Germain. Ne è sicura la stampa francese, nonostante l'agente del difensore brasiliano del Milan, Paolo Tonietto, tenda a smentire il buon esito della trattativa.
VISITE PER THIAGO SILVA – Secondo il sito francese 'mercato365.com' il medico sociale del Paris Saint-Germain Eric Rolland sarebbe volato a Rio de Janeiro per incontrare il difensore rossonero, attualmente in ritiro con la Nazionale Olimpica brasiliana in vista dei Giochi di Londra, per effettuare le visite mediche di rito e dare, dunque, il suo assenso alla chiusura definitiva dell'affare.
PER IBRAHIMOVIC “FATTA AL 100%” – Ancora più avanzata, invece, sembra la trattativa per Zlatan Ibrahimovic, almeno secondo quanto riporta il quotidiano transalpino 'L'Equipe', pronto ad assicurare che l'affare sia “chiuso al 100%” dopo le lunghe riunioni tra Leonardo e l'agente del giocatore Mino Raiola nella giornata di ieri.
Brutte notizie per i tifosi rossoneri, dunque, in attesa di ulteriori conferme nelle prossime ore.




















