Il riepilogo di Calciomercato.it con tutto quanto quello successo nel campionato cadetto
MERCATO SERIE B / ROMA – L’ennesimo colpo di mercato è griffato dal neopromosso Spezia, di una campagna acquisti fino a ora da grandi firme. La compagine ligure si assicura le prestazioni del fantasista Davide Di Gennaro dal Milan a titolo definitivo. Il giocatore nella scorsa stagione aveva indossato la casacca del Modena collezionando 32 gettoni di presenza con 10 reti all’attivo.
Il Bari perfeziona l’affare Eugenio Lamanna dal Genoa. L’estremo difensore dunque ritorna con i galletti dopo aver difeso la porta biancorossa nel campionato appena concluso. Un’operazione molto gradita al tecnico Vincenzo Torrente il quale lo ha potuto apprezzare anche nella doppia trionfale cavalcata con il Gubbio dalla C2 alla Serie B.
Non c’è ancora l’ufficialità ma l’accordo sì: il terzino sinistro Maurizio Lauro si trasferisce dal Cesena alla Ternana. Un nuovo difensore in più per il roster di Domenico Toscano che garantirà la giusta esperienza in un campionato lungo e complicato come è sempre stato quello cadetto. In dirittura d’arrivo le operazioni di mercato legate al portiere Rubinho che si legherà al Varese e Pichlmann attaccante sulla via del Golfo dei Poeti con destinazione Spezia.
Segui tutti gli aggiornamenti sul campionato cadetto su SerieBnews.com: CLICCA QUI




















