Il capitano della Roma si e' detto disponibile a giocare ovunque
ROMA TOTTI ZEMAN SABATINI/ ROMA – Dal ritiro di Riscone di Brunico, dopo il tecnico Zeman, ha preso la parola anche capitan Totti. Il numero 10 giallorosso, ai microfoni di 'Studio Sport', ha voluto subito chiarire la presunta divergenza di opinione con Walter Sabatini sulla campagna acquisti: “Con il ds l'altro giorno abbiamo scherzato. Ognuno ha la sua idea ma cerchiamo sempre di andare sulla stessa strada. Io voglio vincere, tutti vogliono vincere, cercheremo di fare del nostro meglio ma sarà il campo a decidere”.
PUNTA O ESTERNO? – “Sono a disposizione del tecnico. Non è comunque detto che giochi sempre, scenderà in campo chi sarà più in forma. Metterò a disposizione, comunque, la mia esperienza per aiutare i giovani.
OBIETTIVI – “Penso che la Roma sia dietro alla big. L'obiettivo è, però, sempre quello di vincere. Tutti vogliamo farlo, soprattutto io che tra un po' smetto”.
THIAGO SILVA-IBRAHIMOVIC – “Dispiace vederli andar via. Il campionato italiano perde due giocatori del calibro importante.”
M.S




















