Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Ancelotti: “Grandi chance per Ibrahimovic e Thiago”. Presentazione lunedi'?

Nelle prossime ore potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca per il passaggio dei due calciatori al Psg

DIRETTA MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC E PSG A COLLOQUIO PER L'INGAGGIO. ROSSONERI OFFERTA PER TEVEZ / MILANO – Trovato l'accordo con il Milan, ora il Paris Saint German e Ibrahimovic devono risolvere il nodo ingaggio prima di dirsi 'sì' definitivamente. Intanto i rossoneri pensano al dopo Ibra e avrebbero già non solo individuato il suo erede, ma presentato l'offerta al Manchester City di Mancini.

Ore 20.55 – Gli ultimi dettagli da limare prima di dare l'ufficialità sarebbero legati alle diverse fiscalità tra Italia e Francia: lo riferisce 'Sky Sport24'.

Ore 19.00 – Secondo indiscrezioni circolanti in Francia, i due giocatori potrebbero essere presentati lunedì

Ore 18:00 – L'ottimismo di Carlo Ancelotti in una dichiarazione a 'France Press': “Ci sono grandi possibilità che Ibrahimovic e Thiago Silva diventino a breve calciatori del Paris Saint-Germain”

Ore 16:50 – E' terminato da pochi minuti l'incontro tra Mino Raiola e il Psg. L'agente di Zlatan Ibrahimovicall'uscita dalla sede del Parco dei Principi non ha voluto, però, rilasciare alcuna dichiarazione.

Ore 16:00 – Thiago Silva e Ibrahimovic sono sempre più lontani dal Milan. La sparizione della loro foto dall’homepage del sito ufficiale del club rossonero ne è certamente un ulteriore indizio

Ore 15.10 – Stando alle indiscrezioni riportate da 'Sky Sport', sarebbe stato trovato l'accordo tra ZlatanIbrahimovic ed il Paris Saint Germain: si stanno limando gli ultimi dettagli, ma l'affare è vicinissimo alla conclusione. Il centravanti svedese – che è atteso nel pomeriggio a Parigi per le visite mediche – firmerà un contratto triennale col club transalpino. Già oggi il Milan potrebbe ufficializzare la cessione di Ibra e Thiago Silva al Psg.

Ore 13.10 – Raiola, prima di incontrare Leonardo, ha parlato al quotidiano svedese 'Expressen' in merito alla trattativa Ibrahimovic-Psg: “E' il mercato. Pensate ai quadri di maggior valore al mondo, come la Gioconda o l'Urlo. La gente sta lì, a guardarli a distanza e sembra stupida. Il Psg e il Manchester City possono permettersi di sognare questi quadri – ha osservato il noto agente Fifa -. Con l'acquisto di Zlatan, il Paris Saint-Germain può coronare un sogno. Molti club, come Barcellona e Milan, hanno problemi finanziari. È la realtà di questo mercato. A Parigi per soldi? Sono solo sciocchezze”.

Ore 12.15 –  Mino Raiola, in taxi, è arrivato poco dopo le 12 al 'Parco dei Principi'. L'agente di Zlatan Ibrahimovic, accompagnato dai due avvocati che lo seguono in questa trattativa, è salito nella sede del Psgper incrociare il dt dei parigini Leonardo e chiudere l'accordo per il trasferimento del proprio assistito alla corte di Ancelotti.

11.50 – Arrivano nuove indiscrezioni sulle 'cifre' del mega-accordo fra Psg e Milan per il passaggio della coppia Thiago Silva-Ibrahimovic alla corte di Ancelotti. Secondo l'autorevole 'Figaro' il club rossonero dovrebbe incassare 65 milioni di euro subito (40 per Thiago; 25 per Ibra), più successivamente altri 9 mlnlegati ai bonus e ai risultati perseguiti in futuro dai parigini. All'attaccante svedese, invece, sarebbe stato proposto un contratto quadriennale (fino al 2016) a 9 milioni di euro a stagione.

10:51 “Tutto fatto col Psg? In Italia vi inventate le cose, siamo lontanissimi, o meglio siamo vicini come l'America alla Cina. Oggi vedo Leonardo, ma non ho voglia”. Queste le dichiarazionmi rilasciate da Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ai microfoni di 'Sport Mediaset'.

10:40 La doppia cessione di Ibrahimovic Thiago Silva al Psg permette al Milan di tornare su Ricardo Kakà. Ne è convinto 'As': Mourinho ha scaricato il brasiliano, che vuole tornare in rossonero per rilanciarsi in vista dei Mondiali 2014.

9.56: Se proseguono le incertezze per il contratto di Ibrahimovic, l'accordo tra PSG Thiago Silva pare certo da almento un mese, sulla base di 7,5 milioni annui.

9.30: Già avviati anche i contatti tra rossoneri e Porto per il centrale di difesa, Rolando. Ieri il Presidente del clun portoghese Pinto da Costa, era a Milano.

9.17: Secondo quanto riferito da 'SkySport 24' Galliani avrebbe presentato un'offerta formale per Tevez

9.10: L'attaccante svedese dovrebbe firmare un triennale da 12 milioni di euro a stagione. E' atteso stamane a Parigi per le visite mediche di rito.

 

Gestione cookie