L'allenatore nerazzurro ha parlato anche della situazioni di Coutinho, Paulinho e Poli
CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI PAZZINI POLI PAULINHO / ROMA – Andrea Stramaccioni – allenatore dell'Inter – è intervenuto alla trasmissione 'Speciale Calciomercato' di 'Sky' per fare il punto sul mercato nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni: “Coutinho è uno dei nostri giocatori di maggior talento ed è importante per noi. E' solamente un '92, in Spagna è maturato e a me piace molto. Paulinho e Poli? Si tratta di due centrocampisti giovani; è difficile, però, parlare di giocatori che non fanno parte della rosa. Andrea lo conosco bene perchè l'ho avuto alle mie dipendenze e ho grande stima per lui. Capita che in sede di mercato una trattativa può non andare a buon fine. Non so, sinceramente, se l'arrivo di uno escluda l'altro. Pazzini? E' un attaccante di grande valore. La decisione di non puntare su di lui parte da una mia considerazione tecnico-tattica: io vedo Milito come terminale offensivo della mia squadra”.
STRAMA RACCONTA STRAMA – L'allenatore ha parlato anche di sé: “Quando andai via dalla Roma ero triste ma poi ho trovato una grande famiglia qui all'Inter. Adesso c'è la voglia di ripagare la fiducia di questi straordinari tifosi. Non ho paura. Io faccio semplicemente quello che so fare, il resto lo fanno i ragazzi. Non esistono segreti: serve semplicemente serenità ed essere se stessi”.
LUCAS – “Il mio sogno è avere tre giocatori offensivi davanti. Sogno Lucas? Non c'è nessuno che si chiami così nella nostra rosa. Se sono più fiducioso dopo il viaggio in Brasile di Ausilio? No”.
PAULINHO – “Non so neanche se sia un nostro vero obiettivo: chiedete a Branca“.
MUDINGAYI – “Il nostro interesse è un po' scemato. Stiamo valutando la sua posizione”.
TERZINI – “Non vedo collegabile l'uscita di Maicon per l'ingresso di Cissokho, visto che giocano su due fasce diverse. Debuchy? Già è più simile al brasiliano…”
SNEIJDER E RANOCCHIA – “A me risulta che Wesley rimanga, non ho avuto notizie diverse in proposito. Andrea con me ha giocato: ho chiesto esplicitamente che rimanga, voglio puntare su di lui”.




















