RadioCalciomercato.it ha intervistato il giornalista svedese di 'Expressen'
CALCIOMERCATO MILAN, ESCLUSIVO ESBJORNSSON SU IBRAHIMOVIC / STOCCOLMA (Svezia) – Ancora qualche ora, poi il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic dal Milan al Paris Saint-Germain verrà finalmente ufficializzato. Per fare il punto su una delle più importanti trattative di questo mercato la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Jonas Esbjornsson, giornalista del quotidiano svedese 'Expressen'.
IBRAHIMOVIC – “La reazione in Svezia è stata all'inizio negativa, perché in tanti si chiedevano come si può scegliere di lasciare l'Italia per la Ligue 1. Poi la maggior parte dei tifosi ha realizzato che si tratta di una cessione obbligata da parte del Milan, che ha bisogno di liquidità. I soldi sono importanti per Ibra, ma non rappresentano la motivazione principale del suo trasferimento. L'attaccante svedese vuole sentirsi sempre un giocatore importante in un progetto ambizioso ed è consapevole della forza e delle potenzialità del Paris Saint-Germain”.
FUTURO – “Ruolo della moglie nella decisione di Ibrahimovic? Lei si sentiva a casa a Milano, però chiaramente Parigi è una città molto attraente ed ha scatenato la voglia del giocatore di trasferirsi in Francia. Futuro? Zlatan terminerà la sua carriera in un campionato importante e tornerà in patria solo da cittadino e non da giocatore”.
TRATTATIVA – “Tutto fa pensare ad una buona conclusione della trattativa tra il giocatore e il Psg già in serata, perché l'attaccante è diretto a Parigi. Si aspettano le visite mediche, poi l'operazione sarà ufficializzata”.




















