Calciomercato.it ha intervistato il direttore sportivo del 'Grifone' per chiarire la situazione inerente al trasferimento del centrocampista greco in giallorosso
MERCATO ROMA ESCLUSIVO CAPOZUCCA TACHTSIDIS / ROMA – Contrariamente a quanto riportato stamane da alcuni organi di stampa, non c'è nessun problema tra la Roma e Tachtsidis. A confermarlo in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, è lo stesso direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca: “Le mie parole sono state travisate, tra noi e la Roma e tra la Roma e il giocatore non c'è alcun tipo di problema, l'accordo è già stato trovato da tempo. Resta soltanto un piccolo problemino tra il club giallorosso e Andrea Bertolacci (destinato a passare in rossoblu, ndr). Tuttavia, tra domani e sabato tutto sarà risolto e il contratto verrà depositato in Lega”.
Il ds del 'Grifone' ha infine confermato quanto detto dal tecnico De Canio, ovvero che lo scambio col Napoli, Kucka-Santana non s'ha da fare: “Non parlo di cose che non esistono”.




















