Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan: Ibrahimovic accetta il PSG. Ottimismo su vertice Leonardo-Raiola

Il centravanti svedese potrebbe militare in Francia la prossima stagione

MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC PSG / MILANO – Sono ore frenetiche per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Come riferisce 'Sky Sport24', il centravanti svedese avrebbe detto sì alla possibilità di andare a giocare nel Paris Saint-Germain. Il suo procuratore, Mino Raiola, è partito per Parigi, e nel pomeriggio incontrerà la dirigenza francese. Il giocatore del Milan ne farebbe una questione economica: Raiola avanzerà a Leonardo (che potrebbe essere di ritorno dalla Svezia) le richieste molto importanti di Ibrahimovic, che vorrebbe percepire più di quanto guadagna in rossonero per trasferirsi al PSG.

17.34 – Inizia a trapelare un certo ottimismo davanti al Parco dei Principi, dove i giornalisti attendono l'esisto dell'incontro tra Leonardo e Raiola: secondo 'Sky Sport 24' i cronisti francesi parlano di un accordo in dirittura di arrivo, con la fumata bianca attesa a breve.

17.10 – Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24' al momento la richiesta di Ibrahimovic sarebbe lontana dalla proposta fatta dal Paris Saint-Germain.

16.00 – È iniziato il vertice tra Leonardo e Raiola: l'agente di Ibrahimovic è arrivato al 'Parco dei Principi' ed  ora a colloquio con il dirigente del Paris Saint-Germain.

15.25 – “Per Ibra non è questione di scelta, ma di contratto”: così Leonardo ai microfoni di 'Radio Monte Carlo'.

14:50 Leonardo è entrato nel parcheggio sotterraneo degli uffici del PSG, come riferisce 'Sky Sport24'. Ha dichiarato: “Sì, questo pomeriggio incontrerò Raiola: stiamo negoziando. Aspettiamo, parleremo a cose fatte. Il mio viaggio in Svezia? Preferisco non fare gossip, non sono cose che vi riguardano”.

16:15 – E' cominciato l'incontro tra Raiola e Leonardo nella sede del PSG.

Gestione cookie