Il direttore sportivo del club viola ha parlato delle ultime trattative riguardanti i toscani in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO FIORENTINA PRADE' JOVETIC BEHRAMI MATRI CHAMAKH / MILANO – Intervenuto ai microfoni di 'Sportitalia', il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha fatto il punto sulle ultime trattative del club viola in vista della prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
JOVETIC – “Per lui non abbiamo ricevuto alcuna offerta, non abbiamo avuto contatti né con l'Arsenal, né con il Chelsea, né con la Juventus. Ribadisco, inoltre, che per la proprietà il giocatore è incedibile. Con Jovetic c'è solo un gentlemen's agreement ma noi in questo momento stiamo costruendo la Fiorentina attorno a lui che è un top player”.
BEHRAMI – “C'è stato un sondaggio del Napoli, ma noi vogliamo rinnovargli il contratto puntando anche su un adeguamento dell'ingaggio”.
ALTRI COLPI IN ARRIVO – “Per Viviano purtroppo la trattativa non è stata ancora definita, anche se l'accordo con il Palermo c'è, aspettiamo domani o dopodomani. Chamakh e Matri? Non abbiamo mai fatto offerte per loro. L'attaccante bianconero, però, naturalmente interesserebbe a chiunque”.




















