Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma: Jung vicino, difficolta' per Bosingwa

L'ex calciatore del Chelsea ha chiesto tre milioni a stagione moltiplicati per tre anni: troppi per la dirigenza giallorossa

CALCIOMERCATO ROMA JUNG VICINO DIFFICOLTA' PER BOSINGWA / ROMA – Jung si, Bosingwa no. La Roma, come anticipato ieri dalla redazione di calciomercato.it, ha scelto il 22enne terzino destro dell'Eintracht Francoforte trovando dei riscontri positivi. La formula che porteregge il calciatore nella Capitale è il prestito con obbligo di riscatto tra un anno per un totae di spesa di circa 6 milioni.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'alternativa Bosingwa si è complicata. L'ex Chelsea, nell'ultimo colloquio con la Roma, ha chiesto tre milioni a stagione moltiplicati per tre anni: troppi per la dirigenza giallorossa.

Gestione cookie