Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Francesco Di Frisco su Serdar Tasci

Francesco Di Frisco, agente del difensore dello Stoccarda, in esclusiva a RadioCalciomercato.it

RADIOCALCIOMERCATO.IT AGENTE TASCI / ROMA – Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per parlare del futuro del suo assistitito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma:

TASCI-ROMA – “Della Roma non ho sentito nessuno, si tratta di rumor. Ho parlato con il giocatore, è una delle squadre che ha nominato. Per noi è un orgoglio l'interesse del campionato italiano, si parlava di Milan e Juventus ma non curavo gli interessi del giocatore in quel periodo. Tasci ha un contratto fino al 2014 con lo Stoccarda. Restare in Germania o cambiare aria? Non posso rispondere, lui è il capitano dello Stoccarda e non avrebbe problemi a rimanere”.

BARCELLONA – “Stiamo aspettando una chiamata del Barcellona, visto che ho avuto riscontri di Tasci come uno dei tre difensori che i catalani vorrebbero. Il suo sogno è proprio quello di giocare con i blaugrana, la squadra più forte del mondo. Incontri con la dirigenza dello Stoccarda? Il giocatore è in ritiro, se riceveró una chiamata ne parleremo. Il prezzo è stato già fissato: 12 milioni di euro. Il giocatore vuole trasferirsi a titolo definitivo, anche perchè lo Stoccarda  non lo cede in prestito”.

NOMI NUOVI –
“Giocatori che potrebbero interessare il campionato italiano? Mikkelsen e Khron-Dehli hanno fatto un grande campionato europeo, Bendtner, per lui si era parlato di Lazio visto che i biancocelesti cercano una punta”.

Gestione cookie