Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Carlo Osti su mercato Lecce

Radiocalciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex direttore sportivo giallorosso

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CARLO OSTI / ROMA – In casa Lecce oggi è stato il grande giorno della presentazione della nuova proprietà, con l'insediamento del nuovo presidente Savino Tesoro. La redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Carlo Osti, fino allo scorso 30 giugno direttore sportivo dei giallorossi.

FUTURO OSTI – “Per ora sono l'ex direttore sportivo giallorosso, il mio contratto con il Lecce è scaduto il 30 giugno 2012. Non lo so se tornerò a lavorare nel Salento, è un momento particolare, tutti vogliono sapere quello che sarà lo scenario futuro da qui a un mese e mezzo, attendiamo con fiducia. In questo momento la situazione con il Lecce è chiusa, ho parlato con i nuovi proprietari, tra circa 40 giorni vedremo se proseguire il lavoro oppure no”.

MURIEL E CUADRADO – “Sono due ragazzi straordinari, con caratteristiche differenti, Cuadrado è già in Europa da un pò e si è gia abituato al nostro calcio, ha grossi margini di miglioramento, ma ormai è pronto per un salto di qualità. Muriel è giovane, è appena arrivato in Italia, un diamante grezzo, nel momento in cui verrà ripulito farà la fortuna di club di prestigio”.

CHEVANTON IL RITORNO – “Sono contento per lui perchè ha la famiglia a Lecce ed è legato molto all'ambiente, è amatissimo. Il suo ritorno fa piacere a tutti quanti, a partire dai tifosi”.

MERCATO BIG – “La cosa che balza agli occhi è che non ci sono tante squadre che possono lavorare senza problemi sul mercato, quindi chiaramente Inter, Milan e Juve sono le più operative. Le altre sono in attesa delle sentenze sul calcioscommesse e hanno bloccato la programmazione per l'anno in corso”.

GABBIADINI – “Gabbiadini è un ragazzo che è cresciuto molto velocemente, ha fatto vedere già il suo valore in serie A, è destinato ad una carriera di altissimo livello, per questo la Juve ha messo gli occhi su di lui”.

Gestione cookie