Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giorgio Perinetti su Silvestre, Miccoli, Viviano e Balzaretti

RadioCalciomercato.it ha intervistato il direttore sportivo del Palermo

CALCIOMERCATO PALERMO, ESCLUSIVO PERINETTI / ROMA – Il mercato in entrata del Palermo stenta ad entrare nel vivo, ma da qui al 31 agosto la strada è ancora lunga e può succedere di tutto. Per parlare di alcune delle più importanti operazioni del club rosanero la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti.

SILVESTRE – “Normale che il giocatore fosse allettato dal'ipotesi Inter, Stramaccioni lo voleva fortemente. Vuoto in difesa? Tutti hanno la convinzione di avere in rosa i giocatori migliori, noi partiamo per il ritiro con gli elementi che abbiamo. Sannino vuole conoscerli e vederli dal vivo, per poi fare le proprie scelte”.

MICCOLI – “Il Palermo ha rifiutato l'idea che il giocatore potesse lasciare la Sicilia. Miccoli già ci aveva anticipato l'8 giugno di voler rimanere e noi non abbiamo mai preso in considerazione l'idea di trattare la cessione del giocatore. E' inutile fare polemiche quando c'è unione di intenti”.

BALZARETTI – “Il giocatore ci ha confermato di voler prolungare la sua esperienza in Sicilia e non abbiamo motivo di pensare che debba andare via. Non abbiamo aperto trattative per il giocatore, che sposa la nostra linea. Quindi vogliamo continuare insieme. Lazio? L'agente avrà potuto sondare qualche pista, ma il giocatore ha ribadito la volontà di voler indossare ancora la maglia del Palermo. Zamparini ha resistito anche agli attacchi del Napoli e di De Laurentiis, che ha preferito perciò tirare i remi in barca”.

KURTIC – “E' giusto che il calciatore abbia il desiderio di giocare, ma c'è un rapporto professionale e contrattuale con la società. Per andare via c'è bisogno del sì della società che cede, di quella che acquista e del giocatore. Kurtic ha molte richieste, ma solo dopo il ritiro le valuteremo. Se trova spazio qui, non le prenderemo in considerazione. In caso contrario il centrocampista sloveno potrebbe cambiare maglia per giocare con maggiore continuità”.

SUCCI, DARMIAN E VIVIANO – “Il primo si è trasferito a titolo definitivo al Cesena. Darmian è in compartecipazione con il Torino, dove Ventura nutre grande stima nei confronti del ragazzo. Viviano? Abbiamo fatto un grande investimento per quello che è un grande patrimonio del Palermo. Nelle prossime settimane ne discuteremo e capiremo il da farsi, anche perché puntiamo molto anche su Ujkani. Club interessati a Viviano? C'è una squadra che lo vuole più di altre e il giocatore vuole quella squadra più di altre…”. Perinetti non lo dice espressamente, ma ovviamente si tratta della Fiorentina.

Gestione cookie