Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore dell'ex centrocampista dell'Inter
ESCLUSIVO CANOVI THIAGO MOTTA INFORTUNIO/ CASTIGLIONCELLO – Il primo luglio sarà una data da dimenticare per tutti i giocatori dell'Italia, ma in particolar modo per Thiago Motta, uscito dopo una manciata di minuti dal suo ingresso in campo per un infortunio muscolare. Intercettato dagli inviati di Calciomercato.it nel corso della manifestazione 'Media e Calciomercato', organizzata da TMW a Castiglioncello in provincia di Livorno, il procuratore del centrocampista, Dario Canovi ha dichiarato: “Thiago ha pianto dopo quella finale. Ha vissuto giorni difficile ed era molto dispiaciuto perchè voleva dare di più. Non è soddisfatto del suo Europeo ma vuole rilanciarsi da subito”.
INFORTUNIO – “Sull'infortunio ancora non si sa bene cosa abbia, perché si trova in Brasile dai figli. E' andato direttamente là dall'Ucraina. Thiago ha un fisico particolare: ha bisogno di un giorno in più di recupero, perchè la sua muscolatura vuole quello. In un torneo come l'Europeo però non c'è troppo spazio per rilassarsi e si può incappare in episodi spiacevoli”.
VOGLIA DI PSG – Canovi ha poi parlato della squadra francese: “Il mercato del Psg? Con la squadra che hanno il prossimo anno possono fare grandi cose anche in Champions. Hanno acquistato grandi campioni e l'obiettivo primario è il campionato”.




















