Sembra tutto fatto per il passaggio del giovane centrocampista al club parigino
MERCATO PESCARA ACCORDO PARIS SAINT-GERMAIN VERRATTI / PARIGI (Francia) – Arrivano ulteriori conferme sull'imminente accordo tra il Pescara e il Paris Saint-Germain per il trasferimento in Francia di Marco Verratti. Come riportato da 'Radio Montecarlo', l'entourage del centrocampista abruzzese ha confermato l'ottimismo intorno all'affare: “Tra la Juventus e il Paris Saint-Germain, Marco ha scelto Parigi. La filosofia di gioco del Paris Saint-Germain è perfetta per Verratti: giocherà molto di più in Francia che alla Juventus“.
Sempre da 'Radiomontecarlo' arrivano anche le prime cifre sull'ingaggio del calciatore: al 19enne sarebbe stato offerto un ingaggio triennale di 1,8 milioni a stagione.
Poco dopo arriva la smentita da parte dell'agente di Verratti Donati Di Campli: “Smentisco le dichiarazioni diffuse da Radio Montecarlo con la quale non ho mai parlato. Abbiamo avuto un primo incontro con il Paris Saint-Germain, molto proficuo. Siamo rimasti impressioni dallo stadio, dalla sede, dal contesto nuovo del club parigini. Ci siamo presi qualche giorno per riflettere: ci rincontreremo nei prossimi giorni”.
B.D.S.




















