Il portiere sloveno non arriverà in ritiro per tempo; per lui arrivo posticipato. I nerazzurri intanto cercano l'intesa con Julio Cesar
MERCATO INTER HANDANOVIC VICINISSIMO. L'UDINESE CON BRKIC E PAWLOWSKI / MILANO – Samir Handanovic è sempre più vicino all'Inter. Il portiere sloveno non è fra i pre-convocati per il ritiro dell'Udinese, ufficialmente perchè gode di un periodo supplementare di sosta per gli impegni avuti con la nazionale, ma in realtà c'è la trattativa con i nerazzurri che sta entrando nel vivo.
Oggi in Consiglio di Lega avverrà l'incontro fra i due club e si ripartità dalla proposta di 8 milioni più la metà di Faraoni e potrebbe aggiungersi il prestito di Coutinho.
Ma prima di ingaggiare Handanovic, l'Inter dovrà risolvere la grana Julio Cesar. Il brasiliano ha un contratto fino al 2014 a 4,5 milioni annui (Handanovic guadagnerà 1,5 milioni a stagione) e potrebbe andare via, secondo 'La Gazzetta dello Sport', se si arriva a una risoluzione consensuale con buonuscita.
Intanto l'Udinese ha scelto il sostituto di Handanovic; sarà Brkic. La società friulana ha ingaggiato anche il polacco Wojciech Pawlowski.




















