Calciomercato.it vi propone le principali trattative di giornata
PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – L'attenzione è tutta concentrata sulla finalissima di domani sera a Kiev fra Spagna e Italia. I rumors di mercato, però, continuano comunque a catalizzare l'attenzione dei calciofili del Belpaese. La Juventus spinge per l'ex interista Lucio, che in nerazzurro potrebbe essere rimpiazzato dall'argentino Otamendi in alternativa al connazionale Silvestre. Il Milan piomba su Destro e Forlan, con il Napoli che si fa sotto invece per Schelotto. Calciomercato.it vi propone le principali trattative di giornata.
JUVENTUS – Giornata triste per i supporters bianconeri: Alex Del Piero, da domani, ufficialmente non sarà più il capitano della 'Vecchia Signora'. Si avvicina il brasiliano Lucio: la fumata bianca per l'ex interista potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.
INTER – Si pensa all'argentino Otamendi, in alternativa a Silvestre, per il post-Lucio. Un altro brasiliano, Maicon, fa gli occhi dolci al Chelsea. I cugini del Milan pensano a Forlan, mentre il Galatasaray prepara l'assalto al 'Principe' Milito.
MILAN – Non solo Destro. Spunta anche l'interista Forlan per l'attacco rossonero. Sirene canadesi per Nesta; Seedorf, invece, sarebbe ad un passo dalla firma con il Botafogo.
ROMA – Sprint finale per Castan: nelle casse del Corinthians finiranno 5 milioni di euro. Continua il pressing su Bradley, il centrocampista statunitense del Chievo seguito anche dal Palermo.
NAPOLI – Ritorna d'attualità la pista Peluso. Insieme al terzino, via Atalanta, potrebbe sbarcare alla corte di Mazzarri anche Schelotto. In mediano fari puntati sempre sul nazionale cileno Medel.
LAZIO – Lotito sfida l'Inter e il Lille per Afellay. L'appello di Zarate ai tifosi: “Voglio restare per vincere”.
FIORENTINA – Kharja lascia Firenze. Il centrocampista marocchino ha firmato un triennale con l'Al Arabi.
TORINO – Occhi sul napoletano Fideleff per puntellare la retroguardia di Ventura.
CAGLIARI – Cellino blinda Astori. Il patron del Cagliari pronto a ritoccare l'ingaggio del difensore per contrastare l'offensiva dello Spartak Mosca.




















