Il dirigente dei parigini parla a 360 gradi di strategie di acquisto del club
MERCATO PARIS SAINT GERMAIN LEONARDO / PARIGI (Francia) – In un'intervista concessa a 'Le Parisien' Leonardo ammette le grandi difficoltà di mercato finora riscontrate dal Paris-Saint Germain: “Come tutti sapete abbiamo molto denaro, ma le trattative spesso sono complicate. Non vogliamo pagare più del dovuto, abbiamo dei limiti. Non possiamo permetterci di fare cose stupide. Perché non investiamo sul mercato francese? Abbiamo avuto contatti con alcuni club, ma hanno rifiutato le nostre offerte e talvolta sparano alto”.
THIAGO SILVA – “Abbiamo trattato il miglior difensore del mondo, abbiamo raggiunto un accordo con lui, ma non con il Milan. E l'affre è saltato”.
DAMIAO – “Abbiamo parlato con lui a gennaio, ma non abbiamo fatto offerte. Si tratta di un centravanti vero, penso però debba fare un altro passo per giustificare quanto viene richiesto dall'Internacional”.
KAKA' – “Non c'è nessuna trattativa, niente di niente. Ho un rapporto personale con Kakà per questo se ne parla molto. Non è una priorità per il Paris-Saint Germain”.
MAICON, DANI ALVES, BOSINGWA – “Dicono che facciamo offerte per tutti, ma la verità è non c'è nulla. Abbiamo Jallet e Bisevac che possono giocare a destra”.
LAVEZZI – “Se arriva lunedì? Speriamo, ancora nulla è stato firmato. E' un giocatore di grande velocità che può far molto comodo in Champions League”.
GAMEIRO – “Solo Gameiro mi ha detto che vuole partire, ma fino a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Abbiamo parlato con il Valencia, ma la trattativa è finita prima di cominciare”.
NENE – “Siamo molto soddisfatti di lui, ha fatto una grande stagione e vogliamo tenerlo. Ha ancora un anno di contratto e non vedo perché dovremmo prendere una decisione subito”.
SAKHO – “Ha solo 22 anni… Sono convinto che troverà un posto da titolare”.




















