Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Di Francesco: “A Zeman piace Ogbonna”. E su Florenzi…

L'ex calciatore giallorosso rivela l'interesse del boemo per il difensore del Torino

CALCIOMERCATO ROMA DI FRANCESCO ZEMAN OGBONNA FLORENZI/ ROMA – Quindici anni fa era uno dei perni della prima Roma di Zeman che ha incantato per due stagioni il pubblico dell'Olimpico. Oggi, nonostante abbia intrapreso da tempo la carriera da allenatore, Eusebio Di Francesco non perde mai l'occasione per dire la sua sulla squadra giallorossa che gli è rimasta ancora nel cuore.

ZEMAN – “Quella di Zeman è stata la scelta migliore per la Roma – ha dichiarato l'ex tecnico del Lecce alla trasmissione '1927' di 'Radio Manà Sport' – il boemo sarà un valore aggiunto per la squadra, è bravissimo nel valorizzare i giovani e ritengo sia l'ideale per il progetto giallorosso”.

OGBONNA – Sul mercato, Di Francesco si lascia scappare un'indiscrezione che avvicina Ogbonna ai capitolini: “Qualche tempo fa ho parlato con Zeman, mi ha rivelato di apprezzare molto le sue caratteristiche confidandomi di volerlo allenare. Ogbonna è un difensore di categoria, credo sia un reale obiettivo per la Roma”.

FLORENZI – Per un campione che potrebbe arrivare, altri che potrebbero andare via: appena accettata la panchina del Sassuolo, Di Francesco non perde l'occasione per tessere le lodi di alcuni giovani del vivaio romanista. “Ho seguito da vicino la Roma primavera nell'ultima stagione e sono rimasto colpito da Florenzi che sicuramente non si muoverà, e Frascatore, che sarebbe perfetto come terzino sinistro, mentre Sabelli mi piace tanto anche siamo già coperti in quel ruolo”.

Gestione cookie