Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, UFFICIALE: Verratti resta al Pescara

Il giovane centrocampista della Nazionale liquida tutte le speculazioni di mercato con un messaggio su Facebook

MERCATO JUVENTUS VERRATTI RESTA / PESCARA – Facebook ormai è una fucina di notizie e dichiarazioni ufficiale anche più dei canali istituzionali. Ecco perché il post lanciato da Marco Verratti sulla sua pagina nel popolare social network suona quasi come un comunicato stampa. “Rimango a Pescara e rispetto il contratto con la società . Non ho firmato e preso impegni con nessuno. Ora pensiamo alla serie A!”. Parole inequivocabili che lasciano capire la volontà del calciatore, che ha deciso di rifiutare l'offerta del Napoli dopo che il Pescara aveva rifiutato quella della Juventus, l'unica squadra oltra al Pescara in cui il calciatore vorrebbe giocare. Decisione definitiva? Staremo a vedere. 

 

Poco dopo lo stesso Verratti ha pubblicato sulla sua pagina anche il comunicato ufficiale del Pescara, che conferma quanto anticipato dal calciatore:

“Questa mattina i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro – avendo, tra l'altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato.


A.P.

Gestione cookie