Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata
PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – L'apertura delle tanto 'temute' buste sulle comproprietà l'ha fatta da padrone in questo primo e caldissimo sabato estivo. Due erano i principali nodi da sciogliere: Borini e Diamanti. L'ex Chelsea rimarrà alla Roma; il fantasista indosserà ancora la maglia del Bologna. Novità campali inoltre sul fronte Verratti, blindato dal Pescara per la 'disperazione' di Juventus e Napoli. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata
JUVENTUS – Il Pescara toglie dal mercato il gioiello Verratti. Il duello col Napoli, però, proseguirà sicuramente da qui al prossimo 31 agosto. In difesa, a sorpresa, spunta anche il granata Ogbonna.
INTER – È sempre Destro l'obiettivo numero per l'attacco. Il Siena, ricordiamo, ha riscattato dal Genoa la metà del cartellino del baby centravanti.
MILAN – Galliani 'sogna' Xabi Alonso in cabina di regia. Le piste più plausibili, però, portano a Lass Diarra e l'ex romanista Gago.
ROMA – Risolta in favore dei giallorossi la comproprietà di Borini. Nelle casse del parma finiscono 5 milioni di euro.
NAPOLI – De Laurentiis bussa in casa Atletico Madrid. Dopo Miranda, infatti, anche l'altro centrale rojiblanco Godin sarebbe nel mirino del sodalizio partenopeo.
LAZIO – Yilmaz si allontana, con il Tottenham adesso in pole per il turco. Per il reparto offensivo, così, torna di moda il catanese Maxi Lopez.
FIORENTINA – Riscattati Lazzari e Kharja. Rimane incerto, invece, il destino di Gamberini: in esclusiva – ai microfoni di Calciomercato.it – l'agente del difensore ha fatto luce sulla situazione del proprio assistito.
PALERMO – Malgrado le numerose richieste, Kurtic potrebbe anche restare in rosanero. Lo ha lasciato intendere il dg di Viale del Fante Perinetti. Difficile arrivare a Schelotto: l'Atalanta spara alto per l'esterno italo-argentino.
BOLOGNA – Alessandro Diamanti è 'tutto' del Bologna. Il club felsineo l'ha spuntata sul filo di lana alle buste sul Brescia.
CATANIA – Torna in Sicilia Antenucci. L'attaccante è stato sottratto alle buste al Torino.
SIENA – Riscattato alle buste Bolzoni. Il centrocampista era in comproprietà con il Genoa. Capitolo panchina: Cosmi sempre in prima fila, fumata nera per Delneri.
GENOA – Merkel, appena ritornato via Milan, afferma: “Voglio nuovamente una grande”. Intanto, il cartellino di Caracciolo passa a titolo definitivo al Brescia.




















