Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, la giornata Live dall'Ata Executive

Calciomercato.it ha seguito per voi in tempo reale la giornata decisiva per la risoluzione delle comproprietà, in diretta dall'hotel milanese sede del mercato

DIRETTA CALCIOMERCATO ATA HOTEL / MILANO – Giornata decisiva per le comproprietà. Le società hanno tempo infatti fino alle 19 di quest'oggi per risolvere le varie compartecipazioni. Calciomercato.it con i suoi inviati seguirà per voi tutta la giornata in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano, sede del mercato. DaDestro a Borini passando per Diamanti, Lazzari, Immobile, D'Agostino, Ekdal… tanti i giocatori in attesa di conoscere il proprio destino.

19.02 – Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.it all'ATA Hotel l'offerta nella busta della Roma per Fabio Borini si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

19.00 – Scaduto il termine per la risoluzione delle comproprietà: ecco tutti gli esiti

18:58 – La Roma ha presentato la busta per Borini, ufficializzando quindi il non-accordo col Parma

18:55 – Il Siena ha risolto a suo favore la comproprietà di Gaetano D'Agostino con l'Udinese. 

18:48 – Palermo e Reggina rinnovano la comproprietà di Nicolas Viola. 

18:40 – Il Napoli ha riscattato Jacopo Dezi, giovane centrocampista classe '92, dal Giulianova. Anche il giovane Davide Bariti del Vicenza è ufficialmente tutto del Napoli.

18:34 – Il Pescara ha rilevato la comproprietà di Gianluca Caprari dalla Roma

18:32 – Riccardo Bigon e il suo entourage lasciano l'Ata: il Napoli ha risolto la questione più annosa, quella di Mannini, col rinnovo della compartecipazione. 

18:27 – Il Novara ha ufficializzato il ritorno al Palermo di Ujkani e Morganella. In Piemonte tornerà Gonzalez

18:25 – Ormai è sempre più certo che il Bologna e il Brescia vadano alle buste per Diamanti: il club di Corioni ha già preparato l'offerta da inserire in busta. 

18:20 – Svolta nella trattativa Ekdal: il centrocampista svedese sta per essere riscattato dal Cagliari

18:15Ebagua resta al Varese. La squadra biancorossa ha riscattato per intero il cartellino dell'attaccante dal Torino.

18:10 – Altre novità in merito ad alcuni affari che andranno alle buste: Lazzari, Antenucci e Lanzafame restano in bilico fino a domani.

18:05 – Ancora problemi per le trattative Borini e Diamanti: le buste sembrano ormai un'eventualità sempre più concreta. 

18:00 – Rinnovo della comproprietà per Kamil Glik fra Torino e Palermo: il difensore polacco resta in granata.

17:50 – Riccardo Meggiorini è tutto del Toro, che lo ha riscattato dal Genoa.

17:45 – Comproprietà Napoli: rinnovo della comproprietà di Mannini con il Siena, mentre sembra esserci qualche problema sulla questione Dumitru, per il quale non c'è ancora accordo con l'Empoli.

17:44 – Problemi anche fra Cagliari e Juventus in merito alla comproprietà di Ekdal

17:42 – Novità sul fronte Sansone: il giovane che tanto bene ha figurato quest'anno in B è ufficialmente tutto del Sassuolo

17:40 – Pietro Lo Monaco, ad del Genoa, ha appena lasciato l'Ata: “Scusatemi, devo scappare o perdo l'aereo”, le poche parole rilasciate ai giornalisti.

17:30 – E' uscito dall'hotel anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che parlando con i giornalisti di Gazzetta.it ha fatto il punto sul futuro di Destro: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda – ha dichiarato Preziosi – Destro resterà al Siena al 100%, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”. Una battuta anche su altre due trattative: “Per Kucka e Longo è tutto ok”.

17:21 – Momenti concitati sulla questione Borini. Il ds del Parma Pietro Leonardi rientrando nel box ha bofonchiato “ma quale rischio, le buste nono sono un rischio”.

17:12 – L'agente di Fabio Borini, Marco De Marchi, intercettato dai giornalisti all'Ata Hotel è apparso stanco dell'estenuante trattativa fra Roma e Parma: “Non chiedetemi niente, ne so meno di voi“, il laconico commento del procuratore. 

17:08 – Aggiornamento sulla vicenda-Verratti: Sebastiani si è impuntato, vuole accettare l'offerta del Napolie rifiutare quella della Juve, dopo aver già detto no all'Inter la scorsa settimana. In questo momento le percentuali si sono completamente ribaltate, gli azzurri sono in netto vantaggio sui bianconeri. 

17:00 – Mercoledì o giovedì ci sarà un incontro fra Parma e Siena per decidere il futuro di Gonçalo Brandao, in prestito al club toscano e reduce da un gravissimo infortunio. 

16:29 – Pradè della Fiorentina, ha lasciato l'Ata Hotel. Intanto Marino dell'Atalanta e Antonelli del Sienasono a colloquio.

15:24 – Tare, ds della Lazio, ha lasciato l'Ata Hotel.

15:08 – La situazione relativa a Borini è complicata. Una fonte vicina alla Roma ci rivela che per il cartellino dell'attaccante, conteso col Parma, si prospetta una “battaglia lunga e dura”. Le buste sembrano inevitabili.

14:45 – Bigon, ds del Napoli, sta per rinnovare la comproprietà con l'Empoli del giovane Dumitru. Il Cagliari, intanto, rifiuta 2 milioni di euro dal Torino per Canini.

13.50 – Capozucca, ds del Genoa, si dirige verso la sede dell'Inter: corsa contro il tempo per risolvere alcuni problemi burocratici legati alle comproprietà di Kucka e Longo.

13.45 – Bologna e Brescia – come raccolto da Calciomercato.it – sono ancora distanti per la risoluzione della comproprietà di Alessandro Diamanti.

13.40 – Marotta e Paratici, rispettivamente dg e ds della Juventus, lasnciano l'Ata Hotel per andare a pranzare.

13.30 – Dopo Meggiorini, il Torino – secondo indiscrezioni di Calciomercato.it – acquisisce per intero dalCatania anche il cartellino di Mirko Antenucci.

13.25 – Il Bologna – stando alle informazioni in possesso da Calciomercato.it – è in attesa di un'offerta ufficiale dal Wolfsburg per Gaston Ramirez, il gioiello uruguaiano sempre nei desideri dell'Inter e delle big inglesi. Il sodalizio felsineo, che non vorrebbe includere contropartite nell'operazione, starebbe trattando intanto per il 20enne fantasista peruviano Christian Cueva, in forza all'Universidad de San Martin.

13.20 – Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Torino ha riscattato l'attaccante Riccardo Meggiorini dal Genoa.

13:12 – Tare ha sostenuto un colloquio con Cavalleri, agente di CassaniFoggia e Borriello. Il procuratore ora sta parlando con Foti. All'Ata Executive si fa vedere anche Vlado Borozan, socio di Joksimovic, agente diKrasic.

13:05 – Fonti vicine al Pescara ci fanno sapere che la trattativa con la Juventus per Verratti si è complicata non poco. Il blitz del Napoli sul giocatore è importante: lo stesso calciatore, secondo le radio partenopee, si starebbe convincendo ad abbracciare la causa azzurra.

13:02 – Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it: Marco De Marchi è salito al sesto piano, dove si trovano gli uffici di Roma e Juventus, assieme a Fausto Rossi: probabile che si rechi prima dai bianconeri, ma non è esclusa una capatina nelle stanze di Sabatini. Il d.s. giallorosso ha prenotato una stanza nel pomeriggio al piano -1: ancora ignote le ragioni. Capitolo Roma: breve colloquio tra Betancourt e Massara, collaboratore diSabatini. L'agente di Nico Lopez ha sostenuto un colloquio informale: i due sono d'accordo sulla volontà di far crescere il ragazzo tranquillamente, senza pressioni mediatiche.

12:46 – Capitolo Aquilani: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it il centrocampista inizierà la preparazione estiva con il Liverpool.

12:45 – E' da poco terminato l'incontro tra Genoa e Siena per Destro. Le parti hanno parlato anche diBolzoni, la cui comproprietà non verrà risolta. Terminato anche l'incontro tra Juventus e Cagliari per Ekdal: le squadre si riaggiorneranno.

12:30 – Molte le personalità presenti oggi. Ci sono Larini (d.s. Udinese), Sabatini (d.s. Roma), De Marchi(agente di Borini e Caldirola), Betancourt (agente di Ramirez), GarganoDavide Lippi (agente di Mannini),Fabrizio Ferrari (cura gli interessi in Italia di Ciani e Cissokho), Tare (d.s. Lazio), Capozucca (d.s. Genoa),Bia (agente di Cigarini), FaraoniCarnevale (osservatore Udinese), Foti (presidente Reggina), Andrea D'Amico (andato via quasi subito con un taxi, è rimasto il fratello Alessandro), Zavaglia (agente di Aquilani),Galli (agente di Kharja). Il mondo delle comproprietà è a Milano: tutto sarà risolto entro le ore 19:00.

 

Gestione cookie