RadioCalciomercato.it ha intervistato il direttore sportivo dei friulani sulle trattative del momento
MERCATO UDINESE ESCLUSIVO LARINI / ROMA – Asamoah e Isla sono ormai della Juventus, ma la 'gioielleria' Udinese con i suoi pezzi pregiati, continua ancora a far gola alle big del campionato italiano: l'Inter vuole Handanovic, mentre il Napoli segue Armero. Di questo e dei movimenti di mercato della squadra friulana ha parlato Fabrizio Larini, direttore sportivo dei bianconeri, ai microfoni di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.
NESSUNA DISMISSIONE – “Non c’è nessuna intenzione di dismettere la squadra, non ci possiamo permettere di indebolirci visto che il prossimo anno avremo anche la Champions League. Certo ci sono voci su tanti nostri giocatori, ma si tratta per ora di pour parler”.
HANDANOVIC INTER – “L’Inter ha manifestato un certo interesse per il giocatore. Però, non c’è nulla di concreto. È stata solo una chiacchierata tra due società come ce ne sono tante”.
NAPOLI SU ARMERO – “Ancora niente di nuovo, certe notizie più che trattative concrete sono cose inventate dai giornali e dai voi cronisti del settore”.
MAICOSUEL DEL BOTAFOGO – “È uno dei giocatori che seguiamo in Sudamerica. Poi non è detto che li prendiamo tutti…”.
DI NATALE E DIAMANTI– “Antonio è un giocatore importante, anche se tatticamente con la maglia azzurra gioca in maniera diversa: all'Udinese ha sicuramente una squadra che gira intorno a lui. Però siamo contenti che anche in nazionale stia dimostrando tutto il suo valore. Se ci interessa Diamanti? È un ottimo giocatore, ma per ora rimane una delle possibilità, nulla di più”.




















