Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, ESCLUSIVO le ultime su Jasmin Kurtic

Il centrocampista sloveno al Varese nella scorsa stagione, tra le sorprese positive dell'ultimo campionato cadetto

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO ULTIME SU KURTIC/PALERMO – Da possibile bidone ad autentico uomo mercato, tutto in un anno. Questa la storia di Jasmin Kurtic, centrocampista prelevato dal Palermo poco più di un anno fa dal Nova Gorica e consacratosi nell’ultimo campionato cadetto al Varese dopo una prima parentesi di sei mesi poco convincente in rosanero. A suon di reti e prestazioni brillanti il calciatore sloveno ha cosi fatto ricredere anche i più scettici, attirando su di sé le attenzioni di quasi mezza serie A.

Datato l’interesse di Cagliari e Chievo, a queste società si sono aggiunte negli ultimi giorni anche il Catania del neo allenatore Maran, che ha già allenato il giocatore proprio la scorsa stagione al Varese e l’Atalanta. Proprio da Bergamo sarebbe pervenuta la richiesta ‘indecente’ al Palermo, con la 'Dea' pronta a prelevare la metà del cartellino di Kurtic, ricevendo però un secco due di picche dal presidente Maurizio Zamparini

Per buona pace delle tante concorrenti però, secondo indiscrezioni della redazione di Calciomercato.it, a spuntarla alla corsa al giocatore dovrebbe essere proprio il Chievo, che già nella giornata di oggi potrebbe chiudere l’operazione con il Palermo visto l’incontro tra i dirigenti delle due società in occasione della riunione di Lega. Il centrocampista sloveno potrebbe rientrare nella trattativa che dovrebbe portare Michael Bradley in Sicilia, ma non è escluso che l’operazione possa chiudersi indipendentemente dall’arrivo dell’americano in rosanero.

La formula del trasferimento di Kurtic dovrebbe esser la medesima adottata in occasione del suo passaggio al Varese, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto per il club veronese e controriscatto a favore della società del presidente Zamparini.

Gestione cookie