Il piccolo fantasista sara' nuovamente bianconero: “Accordo solo da formalizzare”, osserva D'Amico, agente anche dell'attaccante argentino…
MERCATO JUVENTUS, AGENTE GIOVINCO / MILANO – Si attende solo l'ufficialità per il ritorno sotto la Mole bianconera di Sebastian Giovinco. Il piccolo fantasista, adesso in comproprietà, indosserà nuovamente la maglia della 'Vecchia Signora' la prossima stagione. Lo ha ribadito Andrea D'Amico, agente del calciatore: “Aspettiamo che finisca l'incontro fra Juventus e Parma. Ho sentito le parole di Marotta, credo si debba solo formalizzare l'accordo – ha chiosato il procuratore a 'Sky Sport' -. Sebastian non è merce di scambio, è maturato negli ultimi due anni. Conte e la dirigenza bianconera lo stimano. È un loro prodotto, penso sia un grande orgoglio per la Juventus riportare a casa un talento così. Ha poco ormai da dimostrare: è pronto per un grande paloscenico”.
CAPITOLO MAXI LOPEZ – Altro assistito di D'Amico è Maxi Lopez, l'argentino di proprietà del Catania in cerca di una sistemazione dopo il mancato riscatto da parte del Milan: “Non c'è nessuna novità per Maxi – ha osservato -. Però farebbe comodo a tente squadre, aspettiamo”.




















