Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, torna di moda Bruno Alves

Potrebbe essere l'estate giusta per il matrimonio tra la 'Vecchia Signora' e il roccioso centrale della nazionale portoghese e dello Zenit…

CALCIOMERCATO JUVENTUS BRUNO ALVES / MILANO – Capita, nella vita come nel calciomercato, che gli incastri falliti in un primo momento si trovino, inaspettatamente, in seguito. E' quanto – secondo la 'Gazzetta dello Sport' – potrebbe capitare tra il 30enne difensore centrale della nazionale portoghese, Bruno Alves e la Juventus. Trent'anni, dal 2010 allo Zenit San Pietroburgo, il roccioso difensore di origini brasiliane, è stato a lungo nel mirino del club bianconero. Sistemato il centrocampo ed in attesa di piazzare il colpo in avanti, Marotta e Paratici hanno intenzione di rifare il make-up anche al reparto arretrato della 'Vecchia Signora', soprattutto in vista di una stagione intensa come quella che sta per iniziare.

I contatti con il club di Luciano Spalletti e con gli agenti del giocatore sono già stati avviati. L'obiettivo è quello di chiudere per un prestito con diritto di riscatto, puntando forte sulla volontà del diretto interessato, intenzionato a confrontarsi in un campionasto che possa garantirgli maggiore visibilità rispetto a quello russo.

 

 

Gestione cookie