Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diretta Euro 2012, Ucraina-Francia 0-2

Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offre la sfida della 'Donbass Arena'

DIRETTA UCRAINA-FRANCIA / DONETSK (Ucraina) – Da una parte l'Ucraina del redivivo Shevchenko gasata dal successo contro la Svezia; dall'altra una Francia che già rischia grosso dopo il tutto'altro che brillante 1-1 al cospetto dell'Inghilterra. 'Quasi' un match da dentro o fuori quello del pomeriggio a Donetsk, che mettere di fronte i padroni di casa e la selezione francese per la seconda giornata del gruppo D di Euro 2012. Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offre la sfida della 'Donbass Arena'.

 

Match sospeso, temporaneamente, a causa del violento nubifragio (con annessi tuoni e fulmini) abbattutosi nel pomeriggio su Donetsk. L'arbitro ha interrotto la contesa al 5' del primo tempo, con le due squadre che sono rientrate momentaneamente negli spogliatoi in attesa di ulteriori sviluppi.

Comunicato Uefa: la gara non riprenderà prima delle 19 italiane, le ore 20 in Ucraina.

L'Uefa dà l'ufficialità: la sfida fra Ucraina e Francia riprenderà alle 19 italiane.

Match ripreso dopo una sospensione di quasi un'ora. Si riparte dal 5' del primo tempo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Selin; Tymoshchuk, Nazarenko; Konoplyanka, Voronin, Yarmolenko; Shevchenko. Ct.: Oleh Blochin.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Debuchy, Rami, Mexes, Evra; Cabaye, A.Diarra; Menez Nasri, Ribery; Benzema. Ct.: Laurent Blanc.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

 

PER SEGUIRE LA CRONACA IN TEMPO REALE CLICCA QUI

Gestione cookie